Moving Varese: la salute si misura sul tuo corpo
Uno stile di vita sano è il migliore investimento per longevità e salute
A Varese, in un ambiente riservato, caldo ed accogliente, lo staff di Moving Varese ha dato vita ad un centro dove l’unico obiettivo è quello di diffondere la cultura del benessere dal punto di vista fisico.
Ampio è il ventaglio dei servizi offerti, tra cui personal training, dimagrimento, rieducazione posturale, fitness metabolica.
Luciano Paonessa, operatore metabolico e personal trainer, sottolinea il fatto che il suo centro non è una comune palestra, anche se ci sono pesi, cyclette, e tapis roulant, ma bensì un punto
di informazione, di incontro e di divulgazione di una nuova cultura legata all’esercizio fisico e alla corretta alimentazione.
Siete stanchi ? Stressati ? Volete qualcosa di nuovo per voi stessi? Affidatevi al personal trainer che, durante le sedute individuali, vi seguirà, vi controllerà, vi correggerà, vi consiglierà, affinchè possiate rilassarvi, rigenerarvi e trarre il massimo beneficio per il vostro corpo e per la vostra mente, per una qualità della vita decisamente migliore.
Moving Varese – Via Luigi Sacco, 12 Varese
Tel. 0332 1692386
www.movingvarese.it – info@movingvarese.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.