Incontro dei pellegrini del Cammino di Santiago a Travedona
L’evento, organizzato per la comunità lombarda dei pellegrini, inizierà alle ore 19:00 con la Santa Messa di ringraziamento

Venerdì 18 ottobre, presso la Chiesa Santi Vito e Modesto a Travedona di Monate, si terrà un importante incontro di ritrovo per i pellegrini del Cammino di Santiago. L’evento, organizzato per la comunità lombarda dei pellegrini, inizierà alle ore 19:00 con la Santa Messa di ringraziamento.
A seguire, alle ore 20:00, ci sarà un momento di riflessione sul tema “Il Cammino di Santiago”, durante il quale si condivideranno esperienze e spunti legati a questo celebre pellegrinaggio. L’incontro sarà presieduto da padre Fabio, superiore dei Guanelliani di Santiago, che guiderà i momenti di preghiera e di riflessione.
L’evento si svolgerà nella piazza antistante la chiesa, in Piazza S. Vito, ed è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, anche se non hanno ancora affrontato il Cammino.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo email caminosantiago.casa@guanelliani.it o visitare il sito web www.guanellianisantiago.it.
Un’occasione speciale per i pellegrini per riunirsi, condividere le proprie esperienze e riflettere sul significato spirituale del viaggio verso Santiago de Compostela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.