“Mi difendo”: in arrivo a Mercallo un corso sulla difesa personale per tutti
Sabato 16 novembre, dalle 9:00 alle 15:00, nella palestra delle scuole elementari di Mercallo si terrà un corso di difesa personale aperto a tutti. Ingresso gratuito, necessaria la prenotazione

Proseguono gli appuntamenti con il corso gratuito di difesa personale “Mi difendo“. Dopo lo scorso appuntamento alla scuola Pascoli di Varese, sabato 16 novembre sarà la scuola elementare di Mercallo ad aprire le sue porte per l’evento che offrirà la possibilità di imparare tutto ciò che c’è da sapere sulla difesa personale metodo israeliano insieme all’istruttore Stefano Gallucci.
Il corso riguarderà le basi del sistema di autodifesa nato in Israele negli anni ’40 come strumento di autodifesa per i militari e le forze dell’ordine. Un sistema di combattimento, nato più di ottanta anni fa, ma che nel corso del tempo ha subito notevoli cambiamenti e critiche, fino ad essere considerato ad oggi lo strumento di difesa personale più efficace.
Aperto a tutti, l’incontro sarà un’occasione per imparare quanto più possibile sulla difesa personale con l’esperto Stefano Gallucci. Per tutte le informazioni e per la prenotazione sarà possibile contattare il numero: 3294140581.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.