A Gerenzano un concerto gospel scalda l’attesa del Natale
L'appuntamento è per sabato 21 dicembre al Teatro San Filippo Neri di piazza De Gasperi, alle 21. Protagonista il coro Praise the Lord Gospel Choir

Sabato 21 dicembre l’Amministrazione comunale di Gerenzano invita tutta la cittadinanza ad una serata in musica che sarà l’occasione per uno scambio di auguri di buon Natale.
L’appuntamento è al Teatro San Filippo Neri di piazza De Gasperi, alle 21. Protagonista del “Concerto gospel di Natale” sarà il coro Praise the Lord Gospel Choir.
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.