Arriva la Drone Racers ad Albizzate: il campo sportivo La Fornace ospita la competizione internazionale
L'evento si svolgerà presso il campo sportivo La Fornace, che è stato messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Albizzate, grazie alla delibera che ha autorizzato anche l'uso delle relative utenze per il periodo dal 8 al 14 luglio
Albizzate si prepara ad accogliere un evento di grande rilievo nel mese di luglio 2025. La Giunta Comunale ha recentemente concesso il patrocinio per l’organizzazione della gara di drone racing di categoria F9U, che si terrà il 12 e 13 luglio 2025.
La competizione, che fa parte della World Cup FAI 2025, vedrà la partecipazione di piloti provenienti da diverse nazioni e l’uso di droni ad alte prestazioni.
L’evento si svolgerà presso il campo sportivo La Fornace, che è stato messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Albizzate, grazie alla delibera che ha autorizzato anche l’uso delle relative utenze per il periodo dal 8 al 14 luglio 2025. La gara di drone racing, un vero e proprio spettacolo di velocità e precisione, coinvolgerà piloti internazionali che si sfideranno lungo un circuito allestito ad hoc per l’occasione.
L’appuntamento per gli appassionati di droni e per il pubblico in generale è fissato per il 12 e 13 luglio 2025, con una gara che promette di essere un vero e proprio spettacolo di adrenalina e tecnologia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.