Auto con tre giovani a bordo si ribalta sulla statale tra Travedona Monate e Malgesso
A bordo del veicolo viaggiavano tre giovani, un 18enne, un 20enne e un 21enne. Nonostante la dinamica impressionante, le loro condizioni non sarebbero gravi
Un incidente stradale si è verificato nella serata di oggi, martedì 25 febbraio, lungo la statale 629 tra Travedona Monate e Malgesso, in direzione Besozzo, dove un’auto con tre giovani a bordo si è ribaltata dopo aver perso il controllo. L’incidente è avvenuto intorno alle 20, all’altezza di via Milano, e ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Ispra, dei Carabinieri di Varese e della Polizia Locale di Biandronno.
I soccorsi e le condizioni dei coinvolti
A bordo del veicolo viaggiavano tre giovani, un 18enne, un 20enne e un 21enne. Nonostante la dinamica impressionante, le loro condizioni non sarebbero gravi: sul posto sono intervenute ambulanze e un’automedica, ma tutti i coinvolti sono stati classificati in codice verde.
Traffico rallentato per le operazioni di soccorso
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario per mettere in sicurezza il veicolo e l’area circostante, evitando ulteriori pericoli per la circolazione. Le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine hanno causato rallentamenti al traffico lungo la Statale 629, con la strada temporaneamente parzializzata per consentire il recupero del mezzo incidentato.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.