In macchina con un chilo e due di cocaina, arrestato a Chiasso dalla polizia svizzera
Nel contesto dei controlli da parte dei doganieri svizzeri è stato rinvenuto un involucro contenente la polvere bianca
Droga, e tanta, all’interno della sua auto. Ma la polizia cantonale lo ferma e lo arresta. Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (Udsc) comunicano che il 4 marzo scorso è stato arrestato un 34enne cittadino svizzero domiciliato nel canton Turgovia. L’uomo circolava a bordo di una vettura in entrata in Svizzera al valico di Chiasso strada.
Nel contesto dei controlli da parte dei collaboratori dell’UDSC è stato rinvenuto un involucro contenente circa 1,2 chili di cocaina. Successivamente il 34enne è stato interrogato e arrestato da agenti della Polizia cantonale. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Alvaro Camponovo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.