Paura domenica a pranzo: evacuati i clienti per un incendio in un ristorante a Busto Arsizio
Sul posto quattro mezzi dei vigili del fuoco, con autobotti e scala. Il rogo ha colpito il tetto dell’edificio in via Amilcare Poinchielli. Areu mobilita ambulanza e automedica
Sirene all’ora di pranzo al ristorante: stava andando a fuoco il tetto di un locale in via Amilcare Poinchielli a Busto Arsizio. L’allarme è scattato poco prima delle 14 e, al momento, dalla sala operativa dei vigili del fuoco di Varese si esclude che vi siano feriti: le persone all’interno del locale sono state fatte uscire e sul posto hanno operato ben quattro mezzi.
Le partenze si sono attivate dai comandi di Busto Arsizio e Legnano. Nel primo caso sono stati mossi due veicoli di soccorso, vale a dire un’autobotte e un’autopompa serbatoio, mentre da Legnano è stato inviato un altro mezzo di base, oltre all’autoscala grazie alla quale i vigili sono riusciti a raggiungere i piani superiori dell’edificio e da lì a gettare acqua sul tetto.
Intorno alle 14:30 le operazioni di spegnimento erano ancora in corso e l’AREU ha disposto l’invio sul posto di un’automedica e di un’ambulanza, oltre che degli agenti della Polizia di Stato.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.