“Invito all’opera” con il Coro Amadeus
Sabato 23 febbraio, alle 21, concerto del coro solbiatese accompagnato dal soprano Oriana Castello, il tenore Paata Svanidze ed Enrico Raimondi al pianoforte
Il Comune di Solbiate Olona, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale organizzano, in collaborazione con l’Associazione Musicale “Amadeus” organizzano la serata dal titolo “Invito all’Opera”, un concerto del Coro Amadeus. Composto da ottanta elementi il coro verrà accompagnato dal soprano Oriana Castello, il tenore Paata Svanidze ed Enrico Raimondi al pianoforte. Il programma prevede sinfonie, cori ed arie delle opere liriche italiane più celebri.
L’appuntamento è per sabato 23 febbraio, alle 21, al Nuovo Centro Giovanile Giovanni Paolo II, via 25 Aprile, a Solbiate Olona. L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.comune.solbiateolona.va.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.