Chiusure notturne per lavori sulla A4 e A26: le modifiche alla viabilità del 23 aprile
Dalle ore 21:00 del 23 aprile fino alle 6:00 del 24 aprile, sarà interdetto l’accesso alla A26 in direzione Genova per chi proviene da Milano lungo la A4
Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 aprile, sono previste importanti modifiche alla viabilità lungo il raccordo tra l’autostrada A4 Torino-Trieste e la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, a causa di interventi programmati di manutenzione delle barriere di sicurezza.
I dettagli della chiusura
Dalle ore 21:00 del 23 aprile fino alle 6:00 del 24 aprile, sarà interdetto l’accesso alla A26 in direzione Genova per chi proviene da Milano lungo la A4. In particolare, il ramo di immissione sulla A26, in direzione Genova, sarà chiuso al traffico.
Itinerari alternativi consigliati
Per evitare disagi, gli automobilisti sono invitati a:
Uscire dalla A4 alla stazione di Biandrate, al km 73+600,
Proseguire lungo la viabilità ordinaria,
Rientrare in autostrada dalla A26 a Vercelli Est, per riprendere il percorso verso il capoluogo ligure.
Ulteriore chiusura sulla A26
Sempre nella notte tra il 23 e il 24 aprile, è prevista anche la chiusura del tratto tra l’allacciamento con la D26 Diramazione Predosa-Bettole e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, lungo la A26 in direzione Genova, per lavori di manutenzione nelle gallerie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.