La Pro Patria cade a Foggia
Una doppietta del bomber Gasparello non è sufficiente a salvare i tigrotti, ora superati in classifica dai rossoneri di Puglia
Il ritorno allo stadio Zaccheria di Foggia, a quarant’anni dall’ultima volta, non è fortunato per la Pro Patria. La squadra di mister Rossi cade con il punteggio di 3-2 e si fa superare in classifica dai pugliesi.
Ai tigrotti non basta l’ennesima gran prova del bomber Gasparello, in rete per entrambe le segnature della Pro. I padroni di casa infatti passano in vantaggio troppo presto, con una rete di Mancino al 12′, e raddoppiano al 36′ con De Paula. Dopo appena un minuto ecco la zampata di Gaspa-gol che manda le contendenti al riposo sul 2-1.
Ancora a freddo però, al 5′ della ripresa, ecco il 3-1 che arriva grazie a un rigore trasformato da Del Core. Pro all’attacco nel finale, e al 78′ ecco il definitivo 3-2 del solito Gasparello, ma purtroppo non basta per tornare dalla Puglia con almeno un punto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.