Solbiate con Cagno, scontro tra auto e moto: 16enne trasportato in ospedale
Incidente stradale a mezzogiorno in via Cesare Battisti. Il giovane a bordo della moto è stato ricoverato in codice giallo all'Ospedale Sant'Anna di Como
Momenti di grande preoccupazione nella tarda mattinata di oggi a Solbiate con Cagno, in provincia di Como, dove un giovane di 16 anni è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Cesare Battisti. L’allarme è scattato a mezzogiorno, quando per cause in corso di accertamento, un’auto e una moto si sono scontrate all’altezza del civico 35.
Le condizioni del ragazzo sono apparse subito serie, anche se non critiche. La macchina dei soccorsi si è attivata rapidamente: sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Como per i rilievi e per regolare la viabilità, mentre da parte sanitaria sono stati mobilitati sia un mezzo di soccorso di base della Croce Rossa di Lurate Caccivio sia l’auto medica.
Il giovane motociclista, stabilizzato sul posto e trasportato in codice giallo, è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna di Como.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.