Ci sarà anche il ciclismo nella domenica sportiva varesina targata Ecorun

Nel contesto della giornata di festa è previsto un evento cicloturistico promosso da Ciclovarese che prevede una manifestazione con la formula “a concentramento”

ciclismo

Ci sarà anche il ciclismo nell’ambito dell’evento EcoRun nel centro di Varese domenica 11 maggio. Nel contesto della giornata di festa è previsto un evento cicloturistico promosso da Ciclovarese che prevede una manifestazione con la formula “a concentramento” con i pedalatori e non che giungeranno dalle loro sedi a Varese in Piazza Monte Grappa, dalle ore 9 alle ore 16, e chi vorrà potrà iscriversi (Euro 5) e riceverà un simpatico omaggio (info ciclovarese2022@gmail.com).

Ci sarà anche la possibilità di acquisto del volume denominato “Varese Pedala” e al gruppo più numeroso verrà assegnato il trofeo Varese Sport. Ci sarà inoltre l’opportunità di iscrizione a prezzo ridotto alla Varese Van Vlaanderen, manifestazione con la formula della rondaonnèe e gravel, in programma il prossimo 15 giungo.

Nel pomeriggio in via Marcobi spazio ai più giovani con una manifestazione di gimkana a cura della Federazione Ciclistica Italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.