Cade in un ruscello a Dunzio in Valmaggia, morta una donna
L'escursionista è precipitata per oltre 200 metri. Le operazioni per il recupero del corpo (la cui identificazione formale non è ancora stata possibile), sono state eseguite con l'ausilio dell'elicottero REGA
La Polizia cantonale comunica che oggi, sabato 10 maggio, alle ore 12:15 è stato segnalato dalla REGA alla Centrale comune d’allarme (CECAL) il loro intervento in Vallemaggia per la segnalazione di una donna caduta in un ruscello in località Dunzio.
Stando a una prima ricostruzione e per motivi che spetterà all’inchiesta stabilire, la donna è caduta in un dirupo precipitando per oltre 200 metri. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto della polizia citta di Locarno, il Soccorso Alpino Svizzero (SAS). Le operazioni per il recupero del corpo (la cui identificazione formale non è ancora stata possibile), sono state eseguite con l’ausilio dell’elicottero REGA. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.