Schianto a Cairate sulla provinciale, motociclista sbalzato di 10 metri in codice rosso
Stabilizzato sul posto, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza con l’elicottero (nella foto). I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica sono affidati ai militari dell’Arma

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 22 maggio, lungo la strada provinciale SP2 nel territorio di Cairate. Un motociclista di 36 anni è rimasto ferito in modo serio dopo essere caduto dalla propria moto in seguito a un urto con altri veicoli.
Secondo quanto riferito da fonti sanitarie, l’uomo è stato sbalzato per circa 10 metri, riportando un trauma al bacino e a un arto inferiore. Le sue condizioni sono apparse subito critiche. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, ambulanza, auto infermieristica e Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Stabilizzato sul posto, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza con l’elicottero (nella foto). I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica sono affidati ai militari dell’Arma. La viabilità ha subito forti rallentamenti durante le operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.