Auto contro albero, giovane salva per miracolo
È successo venerdì sera in via Diaz: distrutto il muso del veicolo, quasi illesa la conducente
Brutto incidente in serata in via Diaz a Olgiate Olona, fortunatamente con conseguenze meno gravi che in analoghi episodi. Verso le 21,45 una Ford Ka guidata da una ragazza è andata a schiantarsi contro uno degli alberi che fiancheggiano la lunga e rettilinea arteria, collegamento fra l’abitato e la via per Fagnano. Ignote le cause: forse per la velocità, forse per un attimo di distrazione, la giovane ha perso il controllo del mezzo, e dopo una sbandata è andata a fracassare il muso della piccola automobile (nella foto) contro la pianta. La conducente, forse salvata da un estremo tentativo di frenata, sarebbe poi riuscita a trascinarsi fuori da sola – quindi il pronto sopraggiungere dell’ambulanza del 118, dei vigili del fuoco per evitare che l’automobile andasse a fuoco, dei carabinieri per gestire il traffico. La ragazza è stata condotta al pronto soccorso; avrebbe riportato lesioni non gravi e un comprensibile stato di shock, e i sanitari intendono trattenerla in osservazione per escludere ogni complicazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.