Auto contro albero, giovane salva per miracolo

È successo venerdì sera in via Diaz: distrutto il muso del veicolo, quasi illesa la conducente

Brutto incidente in serata in via Diaz a Olgiate Olona, fortunatamente con conseguenze meno gravi che in analoghi episodi. Verso le 21,45 una Ford Ka guidata da una ragazza è andata a schiantarsi contro uno degli alberi che fiancheggiano la lunga e rettilinea arteria, collegamento fra l’abitato e la via per Fagnano. Ignote le cause: forse per la velocità, forse per un attimo di distrazione, la giovane ha perso il controllo del mezzo, e dopo una sbandata è andata a fracassare il muso della piccola automobile (nella foto) contro la pianta. La conducente, forse salvata da un estremo tentativo di frenata, sarebbe poi riuscita a trascinarsi fuori da sola – quindi il pronto sopraggiungere dell’ambulanza del 118, dei vigili del fuoco per evitare che l’automobile andasse a fuoco, dei carabinieri per gestire il traffico. La ragazza è stata condotta al pronto soccorso; avrebbe riportato lesioni non gravi e un comprensibile stato di shock, e i sanitari intendono trattenerla in osservazione per escludere ogni complicazione.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.