Parte male la settimana sulla Provinciale del Lago: lunghe code tra Oltrona e Schiranna
Lavori di potatura lungo la Strada Provinciale 1: senso unico alternato e lunghe code tra Oltrona al Lago e Schiranna. Disagi per gli automobilisti
E’ cominciato male il lunedì sulla SP1, la provinciale che percorre il lago di Varese da Varese a Gavirate.
Nella mattinata del 9 giugno 2025 si sono registrati significativi rallentamenti del traffico lungo la Strada Provinciale 1 nel tratto compreso tra Oltrona al Lago e Schiranna. La causa sarebbe da attribuirsi a interventi di potatura del verde pubblico, che hanno reso necessaria l’istituzione di un senso unico alternato regolato da un semaforo provvisorio.
Le operazioni di manutenzione, avviate nelle prime ore del mattino, hanno comportato la riduzione della carreggiata, provocando code e disagi per gli automobilisti.
Secondo l’ordinanza dela Provincia di Varese, i lavori sono previsti nella giornata di lunedi 9 giugno, fino a conclusione.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.