Incendio in un appartamento a Golino

Seri danni all'appartamento, dichiarato inagibile, ma solo un ferito lieve

Allarme incendio questa mattina, sabato 10 novembre,  alle 4.20 nel centro storico di Golino, in Canton Ticino.

Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al primo piano. Sul posto 14 uomini del Corpo Civici Pompieri di Locarno.

Ingenti i danni: la stanza nella quale si sono sviluppate le fiamme è andata completamente distrutta, mentre il resto dell’appartamento è inagibile a causa dei danni causati dal fumo e dal calore sviluppatisi. Sulle cause, per il momento ignote, la Polizia Scientifica ha effettuato in mattinata i rilievi del caso.

Si segnala fortunatamente solo una persona ricoverata all’ospedale. Si tratta di un inquilino dell’appartamento, trasportato al nosocomio di Locarno con leggere ferite e un principio di intossicazione.

L’intervento si è concluso verso le 9.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.