Dà in escandescenze all’ospedale, la fermano gli agenti
Una donna in stato confusionale aggredisce i poliziotti e tenta di incendiare un lenzuolo
Intorno alle 19 di ieri, giovedì 8 novembre, la Volante di Polizia è intervenuta presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Busto Arsizio, dove era stata segnalata una donna che gridava e rendeva difficoltoso l’espletamento delle attività sanitarie.
La donna veniva identificata per P. H., di 37 anni, di Busto Arsizio: seminuda e seduta su una sedia a rotelle, in evidente stato di agitazione, lamentava il ritardo nella visita, ma i sanitari replicavano che era invece già stata visitata e dimessa mezz’ora prima.
La donna a quel punto ha cercato di dare fuoco con un accendino alla coperta, ma è stata prontamente bloccata da un Agente della volante, che si è procurato lievi escoriazioni ad un dito. Quindi si è scagliata a suon di calci e pugni contro un altro agente tentando di impossessarsi della pistola, ma è stata definitivamente immobilizzata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.