Al teatro Dante di Castellanza lo spettacolo “Roda Favela” con il gruppo Pé no Chão
Protagonisti i giovani artisti provenienti da contesti sociali difficili, guidati dal regista Laurent Poncelet in un progetto di forte impatto umano e culturale

Il 20 giugno alle ore 21 il Cinema Teatro Dante di Castellanza ospita Roda Favela, spettacolo della compagnia franco-brasiliana Ophelia Théâtre, gruppo brasiliano Pé no Chão.
Un evento che fonde teatro, danza, musica e video per raccontare la vita e la forza delle comunità delle favelas brasiliane. Protagonisti sono giovani artisti provenienti da contesti sociali difficili, guidati dal regista Laurent Poncelet in un progetto di forte impatto umano e culturale. L’ingresso è a donazione consigliata (15 euro). L’iniziativa è realizzata con il patrocinio della Città di Castellanza e il supporto di diverse realtà associative. Un’occasione unica per conoscere, attraverso il linguaggio universale dell’arte, storie di riscatto e speranza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.