Varese
Il cinema nei quartieri fa tappa in Piazza della Motta con The Fall Guy
Una grande produzione hollywoodiana per il quarto appuntamento della rassegna estiva, che lunedì 28 luglio va nel cuore di Varese

La rassegna cinematografica estiva promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Varese prosegue nel centro cittadino, con una serata all’insegna dell’azione e dell’intrattenimento. Lunedì 28 luglio, il cortile di Piazza della Motta, proprio di fronte alla sede di Varese Corsi, ospiterà la proiezione del film The Fall Guy.
Si tratta di un’avvincente produzione americana che racconta le imprese di uno stuntman coinvolto in una misteriosa scomparsa. Un film ricco di colpi di scena, inseguimenti spettacolari e ironia, interpretato da un cast di primo piano. Un’occasione per vivere una serata estiva nel cuore della città, godendosi il grande cinema sotto le stelle.
Come sempre, la proiezione inizierà alle 21.30, senza obbligo di prenotazione. Gli spettatori sono invitati a portare con sé una sedia o uno sgabello: non sono previsti posti a sedere attrezzati.
Il progetto continua a coinvolgere i quartieri e le castellanze di Varese, promuovendo momenti di aggregazione attraverso il linguaggio universale del cinema. In caso di pioggia, la serata sarà annullata.