Viadotto Pedemontana al Ponte di Vedano, Astuti: “Gestione incaccettabile”
Il consigliere regionale del Pd spiega: "La riapertura doveva essere già avvenire lunedì 30 giugno, ma la comunicazione che il riavvio slitta è stata data mercoledì 2 luglio”

“La notizia non ci sorprende perché non è l’unico caso, ma siamo arrivati al punto che i cittadini vengono avvisati due giorni dopo rispetto alla data prevista. E succede su un’opera stradale importante come quella del viadotto di Vedano Olona, che doveva essere già stata riaperta lunedì 30 giugno, ma la comunicazione che il riavvio slitta è stata data mercoledì 2 luglio”, lo dichiara Samuele Astuti, consigliere regionale del Partito Democratico, in merito al nuovo rinvio della riapertura del viadotto.
“In realtà, il ritardo è praticamente di due mesi rispetto a quello che era stato detto – prosegue Astuti – se si tiene conto che verrà riattivata solo una corsia per senso di marcia, mentre il ripristino totale è previsto per agosto. Già il viadotto era stato chiuso in maniera improvvisa, senza dare spiegazioni. Non è sicuramente questo il modo di fare”.
“Tuttavia – conclude – non ci stupiamo: ormai le aziende regionali ci hanno abituato a questo tipo di comportamento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.