Maltempo a Ranco, alberi caduti sulla linea elettrica
Soccorsi e tecnici del servizio elettrico al lavoro per ripristinare la sicurezza e il collegamento interrotto dai rami finiti sui cavi
Vigli del fuoco e protezione civile in azione ieri pomeriggio a Ranco dove si sono verificati importanti disagi a seguito dell’ondata di maltempo – e in particolare per il forte vento – che ha colpito il Basso Verbano. Le problematiche maggiori sono state causate da alberi e rami caduti sulla strada che in alcuni casi hanno danneggiato i cavi dell’elettricità nella zona di Uponne lasciando “la buio” diverse abitazioni.
I soccorsi sono intervenuti immediatamente per ripristinare la sicurezza delle strade oltre ai tecnici del servizio elettrico che hanno provveduto a ripristinare il collegamento interrotto. Presente anche il sindaco di Ranco, Federico Brovelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.