Morazzone

Cinema sotto le stelle per famiglie a Morazzone con Mavka e la foresta incantata

Venerdì 18 luglio alle ore 21.30 Esterno Notte porta a Morazzone l’originale animazione ucraina nata da una leggenda locale. Ingresso gratuito

18 Luglio 2025

Nel weekend il cinema sotto le stelle di Esterno Notte per le famiglie arriva nel cortile dell’oratorio di Morazzone con Mavka e la foresta incantata.
L’appuntamento è per è venerdì 18 luglio alle ore 21.30. Sul grande schermo un’originale animazione ucraina, ispirata a un’antica leggenda locale che è un piccolo gioiello.

Il film è entrato in lavorazione alla vigilia della guerra ma è stato ultimato quando i russi avevano già sferrato il primo attacco.

Mavka e la foresta incantata sarà proiettato anche il 9 agosto a Cadero di Maccagno, sempre a partecipazione gratuita per grandi e piccini.  

L’iniziativa fa parte del calendario di Esterno Notte, la rassegna di Cinema all’aperto proposta da Filmstudio 90 in diversi comuni del Varesotto.
L’evento, a partecipazione gratuita, è adatto a tutta la famiglia, adulti e bambini.

Cinema sotto le stelle per famiglie con Esterno notte 2025

14 Luglio 2025
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.