Poker del Varese, Lepore e Giovio protagonisti

I biancorossi si sbarazzano della Solbiatese al Chinetti (1-4) e rimangono imbattuti in Coppa Italia

Terza partita ufficiale e terzo successo per il baby Varese di Roberto Lorenzini. I biancorossi si sono aggiudicati il derby di Coppa Italia giocato al Chinetti contro la Solbiatese di mister Bacchin.
Quattro a uno il finale, con doppiette di Franco Lepore (assente per squalifica in campionato) e del promettente centravanti della Berretti Giovio che nella ripresa ha rilevato Sergi. Un poker di reti inframezzato dal momentaneo 1-2 messo a segno dal nerazzurro Apella al 2′ della ripresa.

La squadra di Bacchin ha tenuto a lungo le redini del gioco senza però mai impensierire troppo il portiere ospite Lorello. Varese invece molto più cinico e capace di colpire a ogni occasione: Lepore ha siglato un vero e proprio "uno-due" tra il 30′ e il 34′ del primo tempo, imitato dal giovane bomber che ha fatto ancora meglio segnando due reti in tre minuti (27′-29′ della ripresa).
Il match si è disputato davanti a oltre 400 persone, molte delle quali giunte al Chinetti dal capoluogo.
Domenica le due formazioni si tufferanno nel campionato: La Marca e compagni sono attesi dalla dura trasferta di Rodengo Saiano, la Solbia invece farà il proprio esordio nel torneo di serie D in casa contro la Vallagarina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.