Rivendicato il rogo del Crazy Bull
Con un lettera al quotidiano "La Provincia di Varese" proveniente da un sedicente gruppo di "Vigilanza demcratica territoriale"
Sembra essere ufficialmente doloso l’incendio scoppiato nella notte di sabato scorso, 28 luglio al Crazy Bull di Buguggiate: con una lettera recapitata al quotidiano "La provincia di Varese" un sedicente gruppo "Vigilanza demcratica territoriale" avrebbe rivendicato infatti la responsabilità dell’attentato incendiario al locale.
Stando alle motivazioni scritte sulla lettera, ora al vaglio degli inquirenti, il gruppo avrebbe agito nell’espresso inteto doi "determinare il cambio di gestione dell’area". A valutarne l’attendibilità sarà la polizia di Stato, che ha sequestrato la missiva arrivata al quotidiano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.