Riapre l’area feste tra grandi mangiate e ballo serale
Il 7 e l'8 luglio e il 14 e 15 Pro Loco e associazioni offrono serate a base di musica e grill
La prima grande festa della stagione estiva 2007 presso il Parco Area Feste di Casalzuigno si terrà sabato 7 e domenica 8 luglio
e vedrà impegnate tutte le associazioni che compongono il Comitato che gestisce quest’area pubblica: Pro Loco, Squadra Volontari Antincendio, Gruppo Alpini, Parrocchia e Banda. Il programma prevede l’apertura dello stand gastronomico dove consumare specialità locali alle ore 19 di sabato, seguito da una serata danzante con i Blue Marine. La domenica, si pranza a partire dalle 12 e, la sera, dalle 19 alle 24. Alle 21 si balla il liscio con Enzo e Lilly.
Tavoli in pineta per le serate più calde e al coperto, sotto strutture fisse, per quelle piovose. L’area dedicata alla musica e al ballo è stata quest’anno arricchita da una nuova piattaforma fissa e coperta per l’orchestra. Tutt’intorno all’Area Feste, che si trova nella zona compresa tra la Strada Provinciale e la via Sciareda, c’è un ampio parcheggio. Sabato 14 e domenica 15 luglio si terrà poi la “3. Festa del Volontariato”, a cura della Squadra Volontari Antincendio di Casalzuigno, seguita a fine mese (il 28 e il 29 luglio) dalla “Festa Alpina” del Gruppo P. Ronchi di Casalzuigno e, dall’11 al 15 agosto, dal “Ferragosto a tavola” organizzato dal gruppo parrocchiale ZAC.
Pro Loco Casalzuigno
Te. 338.96.09.755
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.