Tangenziale: a buon punto i lavori a Belforte
Ancora fermi, invece, alla rotonda della folla di Malnate. entro l'estate si prevede che entrambi i cantieri saranno conclusi
Continuano senza sosta e a ritmo elevato i lavori allo svincolo in fondo a viale Belforte. La sopraelevata è a buon punto e si inizia a delineare anche a vista d’occhio lo sviluppo della strada. Si è ormai verso la fase finale ed entro luglio, secondo i responsabili di cantiere, tutta l’opera sarà completata in direzione Varese, Malnate, Porto Ceresio e autostrada.
Il tratta successivo della strada, il bivio della Folla di Malnate, quello che porta alla cittadina e all’inizio della statale Varese – Como oppure al valico svizzero di Gaggiolo/Stabio, è coinvolto dai lavori anche se al momento le forze sono concentrate sullo svincolo della tangenziale.
Nella zona dell’incrocio della Folla sorgerà un’altra rotonda prevista come onere urbanistico dell’ampliamento del centro commerciale.
I lavori, cominciati a inizio febbraio, verranno ultimati alla fine dell’estate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.