“Il piccolo principe” in scena al Teatro delle Arti di Gallarate

La Compagnia Teatrale Dietro le Quinte sul palco con uno spettacolo per bambini e famiglie, ispirato al celebre libro di Antoine de Saint-Exupéry

compagnia dietro le quinte gallarate

Secondo appuntamento, sabato 25 ottobre, con la rassegna di teatro amatoriale alle Arti di Gallarate: l’appuntamento è con la Compagnia Teatrale Dietro le Quinte, che presenterà “Il piccolo principe”, ispirato al celebre romanzo di Antoine de Saint-Exupéry. Uno spettacolo pensato per adulti e bambini, tra poesia e riflessione.

Lo spettacolo va in scena alle ore 15.00 sul palco del teatro di via Don Minzoni. Il biglietto intero costa 10 euro, ridotto 5 euro per i bambini fino alla quinta elementare.

È consigliata la prenotazione scrivendo a prenotazioni@compagniadietrolequinte.it.

La rassegna

È il secondo e ultimo appuntamento della rassegna di teatro amatoriale che è proposto anche come omaggio alla figura di don Alberto Dell’Orto, indimenticato animatore del teatro gallaratese e della sua proposta di qualità.

La rassegna è resa possibile grazie al sostegno di alcune realtà del territorio, tra cui Gym’s, PB Sistemi, La Tessitura tecnoimp, che continuano a credere nel valore del teatro come spazio di comunità.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.