Giovane trovato morto in un furgone
Il rinvenimento del cadavere avvenuto attorno alle 12; secondo quanto riferiscono i carabinieri, la causa più probabile del decesso è un'overdose
Un uomo di 38 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato morto all’interno di un furgone nel rione Madonna in Campagna a Gallarate. Il ritrovamento è avvenuto sembra da parte di un passante verso le ore 12. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, con ogni probabilità stroncato da un’overdose o un malore (lo stabilità l’autopsia). I carabinieri della compagnia di Gallarate, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco che hanno aperto il furgone, hanno infatti rinvenuto «tracce inequivocabili» di assunzione di stupefacenti.
Il furgone, un grosso Iveco Daily di colore bianco, era posteggiato in fondo al parcheggio del centro commerciale e del bowling di via Madonna in Campagna, in una zona residenziale, fitta di palazzi di recente costruzione; dall’altro alto della strada si trovano una scuola materna e un oratorio. Il corpo dell’uomo è stato prontamente trasferito all’obitorio dell’ospedale in vista dellgli esami autoptici. Sulla vicenda aprirà un fascicolo la procura della Repubblica di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.