Rinviato l’incontro con il bassista Paolo Frattini
Il musicista non potrà intervenire durante la trasmissione "Comunque Vada" su Rmf perché febbricitante
Questa sera la trasmissione "Comunque vada" (ore 21 e 30), in onda su Radio Missione Francescana (In missione per conto della musica) non ospiterà il bassista – compositore Paolo Frattini, perché febbricitante.
La trasmissione condotta da Mr. Cico e Mr. Alesis (nella foto) andrà in onda comunque con dosi di ottima musica. Intevrerrà invece in diretta Pas Scarpato dei Maalavia (www.maalavia.net) per parlare un po’ di progressive rock e di varie iniziative.
Per chi volesse intervenire in trasmissione chiamare il numero 0332-26-42-66, sms 347/2155786, o scrivere a comunquevada@rmf.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.