White Stripes vs Fiat
La band dei fratelli White agirà contro la casa torinese per l'utilizzo non autorizzato di "Seven Nation Army" in un recente spot
I White Stripes agiranno contro Fiat per utilizzo illecito della loro "Seven Nation Army" nel suo ultimo spot televisivo. Dio esiste. Era stata indubbiamente di dubbio gusto la scelta di cavalcare il tormentone dei mondiali per pubblicizzare la nuova uscita del gruppo Fiat, soprattutto perchè il pezzo non era l’originale, bensì un remake della stesso storpiato nelle ultime due note. Ma come mai questa mossa? Forse a Torino non avevano abbastanza soldi per comprare i diritti del pezzo? Averceli ce li avevano, il problema è stato che la band dei fratelli White glieli aveva negati per ben tre volte. Di quì la furbata di usare un remake, per giunta brutto, che difficilmente poteva passare inosservato agli avvocati di chi il pezzo lo aveva composto.
La notizia è di un pò di giorni fa ma meritava di essere ricordata. E’ stata scovata sul blog del buon Matteo Bordone. Vi invitiamo pertanto ad andare a leggervi il post a riguardo…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.