Tramezzani, che tegola!
Quattro giornate di squalifica per il capitano della Pro Patria per aver spintonato un guardalinee
Dopo le tre giornate di squalifica a Candrina, arriva dal giudice sportivo di serie C un’altra cannonata ai danni della Pro Patria. Il capitano biancoblù Paolo Tramezzani è stato fermato per ben quattro turni dopo la partita di domenica scorsa a Pizzighettone.
Il "Trame" (foto) è stato fermato «per condotta irriguardosa nei confronti di un assistente arbitrale, al termine della gara, accompagnata da una spinta sul petto del medesimo». E si sa, nel calcio è quasi tutto permesso, salvo il fatto di toccare uno dei componenti della terna arbitrale, tanto più che Tramezzani è capitano della squadra.
Da Busto fanno sapere che tutto sarebbe nato quando il centrocampista si è avvicinato alla recinzione del campo per salutare la figlia. Vista la presenza di alcuni tifosi avversari non proprio teneri nei suoi confronti, Tramezzani avrebbe insistito per restare sul posto e assicurarsi che ai famigliari non accadesse nulla, respingendo (evidentemente anche fisicamente) gli inviti del guardalinee a rientrare negli spogliatoi.
Sta di fatto che nel dopo partita l’assistente ha riferito l’accaduto al direttore di gara Tozzi, il quale ha redatto un referto che si è rivelato pesantissimo. Per il "Trame" e per la Pro Patria, che rimane senza leader per un mese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.