Tramezzani, che tegola!

Quattro giornate di squalifica per il capitano della Pro Patria per aver spintonato un guardalinee

Dopo le tre giornate di squalifica a Candrina, arriva dal giudice sportivo di serie C un’altra cannonata ai danni della Pro Patria. Il capitano biancoblù Paolo Tramezzani è stato fermato per ben quattro turni dopo la partita di domenica scorsa a Pizzighettone.

Il "Trame" (foto) è stato fermato «per condotta irriguardosa nei confronti di un assistente arbitrale, al termine della gara, accompagnata da una spinta sul petto del medesimo». E si sa, nel calcio è quasi tutto permesso, salvo il fatto di toccare uno dei componenti della terna arbitrale, tanto più che Tramezzani è capitano della squadra.
Da Busto fanno sapere che tutto sarebbe nato quando il centrocampista si è avvicinato alla recinzione del campo per salutare la figlia. Vista la presenza di alcuni tifosi avversari non proprio teneri nei suoi confronti, Tramezzani avrebbe insistito per restare sul posto e assicurarsi che ai famigliari non accadesse nulla, respingendo (evidentemente anche fisicamente) gli inviti del guardalinee a rientrare negli spogliatoi.
Sta di fatto che nel dopo partita l’assistente ha riferito l’accaduto al direttore di gara Tozzi, il quale ha redatto un referto che si è rivelato pesantissimo. Per il "Trame" e per la Pro Patria, che rimane senza leader per un mese.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.