“Sold out” per il concerto di Liguabue
Questa mattina è iniziata la prevendita dei biglietti per il concerto del cantautore emiliano. I ticket sono già esauriti
“Sold out” per il concerto di Ligabue. Questa mattina dalle ore 9.00 la Casa del disco di corso Matteotti, e dalle ore 11.00 il teatro Apollonio di Varese, hanno aperto le prevendite per il concerto del rocker emiliano e i biglietti sono andati “a ruba”. In moltissimi, infatti, si sono appostati davanti alle biglietterie per accaparrarsi un posto a teatro.
Liguabue era già stato ospite di Varese nel 2000 ed il suo show aveva riempito l’intero Ippodromo delle Bettole. Per la prossima data, 14 Ottobre, i posti sono molti meno e inusuale è il luogo scelto per un concerto di musica rock, per questo, l’attesa e la voglia tra i fans di avere tra le mani un biglietto ha visto il crearsi di lunghe code dal mattino presto.
Il prezzo dei tagliandi è, anzi era, di 57,50 euro per la platea, 48,30 euro per la prima galleria, 40,25 euro per la seconda galleria, tutti compresi di prevendita. Ora non ci resta che attendere la metà di ottobre per godersi il concerto di uno degli artisti italiani più amati e seguiti dal suo pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.