Novantenne derubata nel suo appartamento
La donna attendeva una conoscente quando, minacciata con un cacciavite è stata rapinata di contanti e gioielli
Una donna ultranovantenne è stata rapinata nel suo appartamento di Biuimo, a Varese, attorno alle 20,30 di ieri, 30 agosto. Il fatto è avvenuto in pochi minuti. La donna stava attendendo alcune conoscenti per passare il dopo cena quando ha sentito suonare alla porta. Convinta di trovare le amiche ha aperto e poi la sorpresa: ad aspettarla un uomo, sembra non italiano, che armato di cacciavite le ha intimato di consegnargli i gioielli e i soldi che l’anziana custodiva in casa, 200 euro circa. Subito dopo il malvivente si è dato alla fuga. La donna, spaventata, ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine: l’unico particolare è l’età dell’aggressore: si tratterebbe di un uomo tra i 40-45 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.