I «Cunta sù» raccontano il Luinese in dialetto
Lo spettacolo si svolgerà a Brezzo di Bedero venerdì 4 agosto
Dialetto e risate con i «Cunta sù» a Brezzo di Bedero venerdì 4 agosto a partire dalle 21,30 nella tensostruttura di fronte a piazza Moro. La compagnia di teatro dialettale rappresenterà uno spettacolo di cultura popolare dal titolo "Una scudela de Rusumada". Lo spettacolo è composto da una serie di episodi tratti dalle storie dei nonni legate alle Valli del Luinese. Dal furto delle Gioconda, alla storia del vaso da notte di Laveno fino all’osteria del contrabbando e ai proverbi i Cunta sù" porteranno in scena uno spaccato di storie popolari tra realtà e immaginazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.