Osservazione astronomica a Monteviasco
La piccola e caratteristica località di Monteviasco sarà teatro di una serata di osservazione astronomica organizzata dal gruppo M42
L’Associazione Culturale Astronomia Scientifica M42 in collaborazione con il Comune di Curiglia con Monteviasco e la Comunità Montana Valli del Luinese organizzano per sabato 24 giugno 2006 alle ore 21.30 una serata di osservazione astronomica aperta al pubblico, in località San Rocco di Monteviasco. Gli strumenti necessari verranno messi a disposizione, gratuitamente, dagli astrofili di M42. Opportunità di salita e discesa da Monteviasco con corse speciali della funivia (a partire dalle 18.30) e possibilità di cenare presso i locali ristoranti previa prenotazione.
Per meglio organizzare l’attività di osservazione è gradita la prenotazione ai seguenti recapiti: email: info@assm42.it – tel. 348-1598599.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.