In Valceresio si studia la fidelity card
E' destinata ai commercianti ed è un'iniziativa di Ascom Varese
L’idea è quella di creare una sorta di centro commerciale virtuale attraverso la diffusione di una carta fedeltà destinata alla clientela dei negozi della Valceresio. Un’opportunità interessante per i negozi di vicinato e per i pubblici esercizi che possono usufruire di un valido e sperimentato strumento di marketing ideale per la fidelizzazione della clientela. L’iniziativa è di Ascom Varese e del fiduciario della zona, Antonio Besacchi, che si fa promotore della nuova Card presentandola, in prima battuta, ai soci commercianti dei comuni di Induno Olona, Arcisate e Bisuschio, lunedì 8 maggio alle ore 14.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Induno Olona in via Piffaretti 2.
L’incontro è finalizzato a raccogliere pareri e valutazioni degli operatori commerciali riguardo ai diversi vantaggi derivanti dall’utilizzo di una Card uniformata per tutto il circuito dei negozi della Valle, con un indubbio ritorno di immagine dell’area commerciale e dei singoli negozi, sostenendo, nel contempo, le vendite delle attività aderenti a questo nuovo circuito promozionale.
Una carta facile da gestire e da usare, senza scadenza, utilizzabile in più punti vendita, creata con l’utilizzo delle nuove tecnologie e che permette al commerciante di essere libero di farne parte senza alcun vincolo di durata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.