Arrestato Antonio Rinzivillo
Con il fratello ordinò la morte dell'avvocato Antonio Mirabile avvenuta Gallarate. Preso in un appartamento a due mesi dalla definitiva condanna all'ergastolo
E dopo Salvatore arrestato anche Antonio. Il secondo fratello Rinzivillo è finito in manette ieri sera, trovato dagli agenti della sezione anticriminalità della squadra mobile di Caltanisetta. L’uomo, condannato all’ergastolo per l’omicidio dell’avvocato Antonio Mirabile avvenuta il 17 marzo 1989 a Gallarate, è stato sorpreso in un appartamento di Pioltello alla periferia di Milano. Come il fratello Salvatore, anche lui condannato all’ergastolo e catturato a Roma all’inizio del marzo scorso, Antonio è un esponete di spicco di Cosa Nostra a capo della cosca Rinzivillo- Trubia attiva nel gelese e si era reso latitante dopo la sentenza della Corte d’Assise d’Appello di Milano pronunciata lo scorso febbraio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.