Imprenditore tessile denunciato per truffa

Un imprenditore quarantenne acquista materiale per 200 milioni di lire e poi scompare nel nulla senza saldare il conto

Una truffa per un valore di 200 milioni di lire è stata messa a segno da un quarantenne di Tradate. A scorpire l’illecito raggiro i carabinieri di Saronno, allertati dai creditori che avevano sporto querela. 
Secondo la ricostruzione, l’uomo, titolare di una ditta tessile a Luisago, in provincia di Como, poco prima di chiudere acquista svariato materiale da alcuni fornitori. L’azienda chiude i battenti nel dicembre scorso e lui scompare nel nulla. 
I carabinieri iniziano così le ricerche e ritrovano la merce, un carrello sollevatore, una fotocopiatrice professionale, un computer, 2000 rotoli stoffa e materiale ufficio, nel cortile dell’abitazione di una donna di Castelseprio  che viene denunciata per ricettazione. L’uomo, irreperibile, è stato denunciato per truffa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.