“Manolesta” in tabaccheria: arraffa marche da bollo per 26 milioni
Il furto dopo che aveva distratto la cassiera. Al Mediaworld, invece, bloccato un romeno con il cappotto pieno di mercanzia
"Scusi, ha una marca da bollo?". Con questa innocente domanda, un mariuolo, non identificato, é riuscito a sottrarre un intero mazzo di marche da bollo a una tabaccaia del centro. Il furto con destrezza é avvenuto alle 17 e 30 di ieri. L’uomo chiede alla titolare di fare un acquisto, la donna prende il mazzo dallo scaffale e lo ripone sul bancone. Con uno stratagemma riesce a distrarre la tabaccaia, prende le marche, fugge a piedi per la strada. Inutlie l’intervento dei carabineri, "manolesta" si é volatilizzato.
E’ invece caduto nella rete dei carabinieri un romeno di 23 anni, M.S.C., sorpreso mentre cercava di uscire dal megastore di viale Milano MediaWorld, con il cappotto pieno di macchine fotografiche digitali: circa 15, del valore di 400mila lire l’una. Lo avevano notato gli addetti alla vigilanza, insospettiti dal continuo andirivieni dell’uomo all’interno e all’esterno del negozio. Avvisati i carabinieri, questi sono riusciti a intervenire impedendo il furto. Il romeno agiva in compagnia di un complice, che è riuscito però a fuggire.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.