Armati di pistola rapinano trenta milioni
Rapina all'agenzia ippica di via Gaeta
Hanno atteso che chiudesse il locale. L’hanno aspettata al buio accanto alla sua automobile e , quando lei stava per salire a bordo, sono sbucati fuori e l’hanno minacciata con una pistola. È accaduto la scorsa notte, intorno a mezzanotte, a Busto Arsizio. Vittima, la titolare dell’agenzia di scommesse ippiche di via Gaeta.
La donna, di 46 anni, è stata costretta a riaprire l’agenzia e ad accompagnare i malviventi nell’ufficio dove ha aperto la cassaforte consegnando l’incasso della serata : circa 30 milioni di lire.
In base alla testimonianza della derubata, i due malviventi, che hanno agito a volto scoperto, erano stranieri.
Della vicenda si sta occupando il commissariato di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.