Rapina la banca con una tanica di benzina
Non era solo l'esecutore della singolare rapina ai danni di un istituto di credito
Un uomo col volto travistato e armato di una tanica di benzina si è introdotto nella giornata di ieri, martedì 2 gennaio, all’interno della Cassa di Risparmio di Torino (la CRT ndr) di via Galilei, minacciando di incendiare il liquido infiammabile che aveva sparso presso gli sportelli. Increduli, i dipendenti della banca hanno dovuto obbidire alla richiesta evasa a fronte della singolare minaccia, che stava per tradursi in realtà quando l’uomo ha brandito un accendino; la rapina ha fruttato al malvivente cinque milioni in contanti che i cassieri hanno consegnato al malvivente. L’uomo è così uscito in strada per darsi alla fuga col bottino, dove però non era solo: ad attenderlo i due complici a bordo di una Fiat Uno che hanno rapidamente fatto perdere le tracce. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.