Rapina alle poste di Besozzo inferiore
E' avvenuta questa mattina, sabato 24 novembre, poco prima dell'apertura. Il bottino è di alcuni milioni
E’ avvenuta questa mattina,24 novembre, poco prima dell’apertura della filiale delle poste di Besozzo inferiore, sita in via Michelino da Besozzo ed è costato oltre all’incasso dell’agenzia, anche un bello choc al dipendente che stamani alle 8 è stato avvicinato e minacciato da due giovani italiani a volto scoperto armati di pistola mentre stava accingendosi ad entrare dall’ingresso riservato ai dipendenti.
Il giovane impiegato è stato obbligato, sotto la minaccia della pistola ma anche sotto una gragnuola di pugni e sberle, a fare entrare i malviventi nella filiale che hanno approfittato per prelevare tutto il contante delle casse, per un totale non ancora quantificato ma di alcuni milioni di lire. La rapina è avvenuta circa in mezz’ora: i due malviventi si sono poi allontanati a bordo di una Fiat Uno, lasciando il dipendente sotto choc.
La posta nella mattina di sabato è rimasta "chiusa per rapina", come sostiene il cartello sulla ed è sotto verifica dei funzionari delle Poste oltre che dai militari che stanno procedendo alle indagini, i carabinieri della stazione di Besozzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.