Spacciava ecstasy, varesino arrestato a Desenzano
Preso dai carabinieri fuori da una discoteca
Aveva addosso 16 pasticche di ectasy e un milione e 300 mila lire in contanti, frutto della vendita della droga sintetica nelle discoteche della zona. E’ finito in menette un giovane varesino sorpreso l’altra notte dai carabinieri di Desenzano vicino al posteggio di una nota discoteca. Il giovane se ne stava in auto nel piazzale; l’orario insolito, erano le cinque del mattino, ha insospettito gli uomini dell’Arma che si sono avvicinati all’auto e hanno intimato al giovane di scendere. Il varesino è stato perquisito e sono saltati fuori le pasticche e il denaro. Nell’auto i carabinieri hanno trovato anche poco meno di una decina di grammi di hashish. Per il 22enne sono scattate le manette. All’autorità giudiziaria di Brescia dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.