Inizia la campagna elettorale della Margherita
Per tutto il mese di dicembre e di gennaio la Margherita di Varese terrà assemblee pubbliche nei quartieri e nelle castellanze del capoluogo
Riceviamo e pubblichiamo
Ha inizio la fase dell’ascolto. Per tutto il mese di dicembre e di gennaio la Margherita di Varese terrà assemblee pubbliche nei quartieri e nelle castellanze di Varese per rendicontare l’attività dei consiglieri comunali e di circoscrizione in questi tre anni e per ascoltare i cittadini parlando dei problemi che sperimentano quotidianamente. Le prossime tappe, dopo Bobbiate, saranno Bustecche domenica 11 dicembre, e S. Fermo venerdì 16 dicembre.
A gennaio, dopo altri tre incontri, la Margherita di Varese distribuirà per tutta la città un questionario con cui si chiederà ai cittadini di esprimersi sui problemi reali della città e sulle loro aspettative per un futuro migliore.
Ma le nostre iniziative non si fermano qui: abbiamo costituito dei gruppi di lavoro che hanno il compito, aprendosi anche al contributo di opinion leader della città, di definire le proposte della Margherita e di costruire, insieme ai partiti dell’Unione, il programma del centro-sinistra. Infine, abbiamo invitato personaggi di rilievo nazionale per discutere insieme ai Varesini sui temi prioritari per il rilancio della nostra città.
Siamo consapevoli di iniziare un percorso lungo e difficile verso le elezioni politiche e amministrative del 2006, ma siamo altrettanto certi di avere la passione e le competenze per dare al Paese e alla nostra città un governo capace di rispondere alle difficili sfide che ci troviamo davanti.
Per questo Venerdì 2 dicembre presso il Circolo di Bobbiate (via Macchi n. 39) alle ore 21,00 si apre ufficialmente la campagna elettorale della Margherita di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.