Un corso per addetti stampa in aziende e associazioni
Lo organizza l’Associazione Commercianti di Luino
L’Associazione Commercianti di Luino organizza un corso gratuito sul tema “L’ufficio stampa e la comunicazione d’impresa”: ha una durata di 48 ore, suddivise in 12 incontri da 4 ore, con un incontro a settimana, dalle ore 14.00 alle 18.00 il venerdì pomeriggio.
Il corso ha l’obiettivo di fornire conoscenze teorico – pratiche per dipendenti e collaboratori che svolgono attività di addetto stampa o responsabile delle relazioni esterne in piccole e medie imprese o associazioni.
L’inizio delle lezioni è previsto per venerdì 18 novembre, con termine il 3 marzo 2006. Il corso è finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Lombardia: la partecipazione è gratuita ma riservata, secondo la normativa, a lavoratori dipendenti, collaboratori coordinati e continuativi, a progetto o a programma e non possono perciò partecipare lavoratori autonomi, titolari, soci di imprese, disoccupati. Per maggiori informazioni contattare l’Associazione Commercianti di Luino: tel. 0332/543.984.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.