Uccisione Fortugno: il cordoglio del presidente Fontana

Il cordoglio del consiglio lombardo e la partecipazione al dolore dei famigliari e dei colleghi consiglieri calabri

“A nome dell’intera Assemblea legislativa lombarda esprimo alla famiglia di Francesco Fortugno e al Consiglio Regionale della Calabria il cordoglio più sincero. La Lombardia è  vicina alla Calabria in questo particolare momento”.

Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Attilio Fontana, a margine della Conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali e delle Province autonome in corso a Roma.

“Quanto accaduto è un fatto gravissimo – ha aggiunto il Presidente Fontana – di fronte al quale lo Stato non può non reagire. Deve prevalere la legalità”.

In un messaggio inviato alla Presidenza del Consiglio regionale della Calabria, il Presidente Fontana ha voluto esprimere il cordoglio del parlamento lombardo e la partecipazione al dolore dei famigliari e dei colleghi consiglieri calabri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.