Il capitano Nodari saluta Saronno
A tre anni al suo arrivo il Capitano dei Carabinieri riparte: sarà Capo ufficio Comando a Brescia. Al suo posto il Capitano Paolo Degrassi dei Nas di Milano
A tre anni esatti dal suo arrivo a Saronno, il capitano dei Carabinieri Andrea Nodari (nella foto con il sindaco di Saronno Gilli) deve già ripartire. Oggi è il suo ultimo giorno alla guida della Compagnia di Saronno e già da domani sarà in servizio al Comando provinciale di Brescia, dove assumerà la carica di capo ufficio Comando. "Vado via con un certo rammarico – dice Nodari congedandosi dai suoi uomini e dalla città – perché qui mi sono trovato bene e perché tre anni sono pochi. Si iniziano progetti e si pianificano attività che in questo breve tempo non si riesce a concretizzare fino in fondo".
Saronno, dice il capitano, gli resterà nel cuore: "In questa terra di grande civiltà e straordinaria industriosità, ma soprattutto dal carattere deciso, ho potuto svolgere le mie funzioni agevolato dal sostegno di competenti collaboratori e dalla disponibilità di tutti gli esponenti della comunità, che ringrazio per la quotidiana e fattiva collaborazione a favore dell’Arma".
Già da oggi prenderà il posto di Andrea Nodari il capitano Paolo Degrassi, (nella foto qui a fianco) per molti anni dirigente del Nucleo Antisofisticazioni del Carabinieri a Milano.
Al capitano Nodari i saluti e il ringraziamento da parte di tutta la redazione di Varesenews per la grande gentilezza e disponibilità dimostrata in questi anni. E al Capitano Paolo Degrassi il nostro benvenuto e l’augurio di buon lavoro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.