Controlli dell’Enac, Sea si dice sorpresa

L'Enac ha chiesto di poter effettuare un monitoraggio degli scali dove si sono verificati disservizi nella consegna dei bagagli.

Sorpresa. Questo è il sentimento che domina i vertici di Sea, la società che gestisce gli scali milanesi di Linate e Mlapensa, riguardo le critiche avanzate dal presidente dell’Enac, Vito Riggio, sulla gestione degli aeroporti nello scorso fine settimana. In una nota della Sea si specifica che nell’aeroporto di Malpensa, durante tutto il periodo estivo ed in particolare nell’ultimo week-end non si sono verificati episodi di disservizi né nella riconsegna dei bagagli né in altri settori.

L’Enac aveva chiesto ieri pomeriggio, 22 agosto, di verificare il comportamento delle società di gestione aeroportuale, in particolare degli scali di Fiumicino e Malpensa, a seguito di alcuni disservizi che si sarebbero verificati, e specificamente nella riconsegna dei bagagli.

La Sea, prosegue la nota, conferma comunque la totale disponibilità a fornire quanto verrà richiesto da Enac.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.